SOCHI – Kevin Magnussen e Romain Grosjean saranno alla guida della Haas in Formula Uno anche per la stagione 2019: lo ha annunciato la scuderia nel corso del week end di gara a Sochi. I due sono stati dunque cofermati per la prossima stagione, la quarta del teeam americano nel mondiale.
OBIETTIVO 100 PUNTI – In questo campionato i due piloti sono riusciti a portare a casa un totale di 76 punti, che valgono il quinto posto tra i costruttori. «Credo che sia possibile raggiungere e superare la barriera dei 100 punti», ha detto Gunther Steiner, Team Principal della scuderia. «Siamo cresciuti molto rispetto allo scorso anno, quindi confermare i nostri piloti credo sia stata la decisione più logica», ha aggiunto.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…