TORINO – La Haas ha concluso il 50° Gran Premio della sua storia in Austria. La ricorrenza è stata festeggiata con un risultato di prestigio, il 4° posto di Romain Grosjean e il 5° di Kevin Magnussen, il miglior risultato globale di sempre. Raggianti i due piloti, con il francese Grosjean che finalmente ha sbloccato la sua classifica: «È un grande giorno per tutti noi. Meritiamo un risultato così buono, con le vetture che finiscono quarta e quinta. Abbiamo fatto un lavoro incredibile, sono felice per tutti i ragazzi. Abbiamo avuto un po’ di fortuna, con entrambe le Mercedes che si sono ritirate, ma è stato davvero un grande weekend su cui possiamo costruir, anche se ci sono cose che possiamo migliorare».
TOP 5 Anche il danese si conferma in un ottimo stato di forma: «Non ci aspettavamo di lottare per la top 5. Abbiamo messo entrambe le auto tra i primi cinque ed è stato un lavoro incredibile da parte del team, sono davvero orgoglioso. Stavo lottando con il blistering nello stint con le Soft, era una situazione molto brutta. Avevo anche pressione da chi mi seguiva, quindi ho dovuto spingere, ma ho fatto una buona gara. Abbiamo dimostrato di avere una buona macchina, dobbiamo solo andare avanti così».
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…