ROMA Ancora incerto il futuro per Romain Grosjean all’interno del team Haas. In questa stagione il pilota francese continua a mostrare alti e bassi. Una mancanza di costanza che non convince del tutto la scuderia statunitense. Ma per il momento qualsiasi decisione è rimandata a dopo la pausa estiva, come spiega in un’intervista rilasciata alle colonne di Auto Hebdo, il team principal Gunther Steiner.
L’INTERVISTA «Non voglio parlare del futuro – ha spiegato il manager bolzanino al magazine francese – ma sicuramente studieremo la situazione dopo la pausa estiva. Ho tanto rispetto per Romain dal punto di vista umano, anche perché, tre anni fa, chi altro si sarebbe preso il rischio di firmare con noi? Lui ha creduto sin da subito nel nostro progetto». Nessun dubbio invece su Magnussen: «Dobbiamo ringraziare Gene Haas. Lui adora dare alla gente il giusto spazio per agire e pensare. E questo ha aiutato Kevin».
Terzo successo consecutivo per la SMI Roma Volley, che regola per 3-0 il Club Italia, portandosi a quota 9 e…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Paolo Bonola, che già…
La città di Modena e la Valsa Group Modena si preparano per un anniversario speciale e importante, l’anniversario dei 100 anni…
Non riesce a ripetersi la Numia Vero Volley Milano, che esce sconfitta con il punteggio di 3-1 (25-17; 23-25; 25-23; 25-21) dal big…
Arriva la corazzata Reggio Emilia e bisognerà reggersi forte! Una squadra agguerrita, alla sua seconda stagione di A3 dopo una…
Giovedì di quarti di finale ad Atene e Metz, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono tre…