F1: Haas conferma la squadra, Magnussen e Grosjean nel 2019

SOCHI – Squadra confermata per la Haas nel 2019: la scuderia americana ha deciso di proseguire con Kevin Magnussen e Romain Grosjean per la prossima stagione, come annunciato nel corso del week end di gara in Russia. I due sono stati dunque cofermati per la prossima stagione, la quarta del teeam americano nel mondiale.
OBIETTIVO 100 PUNTI – In questo campionato i due piloti sono riusciti a portare a casa un totale di 76 punti, che valgono il quinto posto tra i costruttori. «Credo che sia possibile raggiungere e superare la barriera dei 100 punti», ha detto Gunther Steiner, Team Principal della scuderia. «Siamo cresciuti molto rispetto allo scorso anno, quindi confermare i nostri piloti credo sia stata la decisione più logica», ha aggiunto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025