ROMA – In Austria la Haas ha concluso il 50° Gran Premio della sua storia. La ricorrenza è stata festeggiata con un risultato di prestigio, il 4° posto di Romain Grosjean e il 5° di Kevin Magnussen, il miglior risultato globale di sempre. Raggianti i due piloti, con il francese Grosjean che finalmente ha sbloccato la sua classifica: «È un grande giorno per tutti noi. Meritiamo un risultato così buono, con le vetture che finiscono quarta e quinta. Abbiamo fatto un lavoro incredibile, sono felice per tutti i ragazzi. Abbiamo avuto un po’ di fortuna, con entrambe le Mercedes che si sono ritirate, ma è stato davvero un grande weekend su cui possiamo costruir, anche se ci sono cose che possiamo migliorare».
TOP 5 Anche il danese si conferma in un ottimo stato di forma: «Non ci aspettavamo di lottare per la top 5. Abbiamo messo entrambe le auto tra i primi cinque ed è stato un lavoro incredibile da parte del team, sono davvero orgoglioso. Stavo lottando con il blistering nello stint con le Soft, era una situazione molto brutta. Avevo anche pressione da chi mi seguiva, quindi ho dovuto spingere, ma ho fatto una buona gara. Abbiamo dimostrato di avere una buona macchina, dobbiamo solo andare avanti così».
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…