ROMA – In Austria la Haas ha concluso il 50° Gran Premio della sua storia. La ricorrenza è stata festeggiata con un risultato di prestigio, il 4° posto di Romain Grosjean e il 5° di Kevin Magnussen, il miglior risultato globale di sempre. Raggianti i due piloti, con il francese Grosjean che finalmente ha sbloccato la sua classifica: «È un grande giorno per tutti noi. Meritiamo un risultato così buono, con le vetture che finiscono quarta e quinta. Abbiamo fatto un lavoro incredibile, sono felice per tutti i ragazzi. Abbiamo avuto un po’ di fortuna, con entrambe le Mercedes che si sono ritirate, ma è stato davvero un grande weekend su cui possiamo costruir, anche se ci sono cose che possiamo migliorare».
TOP 5 Anche il danese si conferma in un ottimo stato di forma: «Non ci aspettavamo di lottare per la top 5. Abbiamo messo entrambe le auto tra i primi cinque ed è stato un lavoro incredibile da parte del team, sono davvero orgoglioso. Stavo lottando con il blistering nello stint con le Soft, era una situazione molto brutta. Avevo anche pressione da chi mi seguiva, quindi ho dovuto spingere, ma ho fatto una buona gara. Abbiamo dimostrato di avere una buona macchina, dobbiamo solo andare avanti così».
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…