SOCHI – Romain Grosjean e Kevin Magnussen correranno con il Team Haas anche per la stagione 2019 di Formula 1. La scuderia lo ha annunciato questa mattina con una nota diffusa su Twitter. Grosjean è con la scuderia statunitense dal 2016, anno d’esordio, Magnussen invece è arrivato nel 2017.
NEWS: Haas F1 Team will retain its driver lineup of and for the 2019 FIA Formula One World Championship.
:
— Haas F1 Team (@HaasF1Team)
OBIETTIVO 100 PUNTI «Sin dall’inizio abbiamo sempre avuto bisogno di piloti esperti per continuare lo sviluppo della nostra vetturaKevin e Romain lo sono di sicuro. Dall’anno scorso a ora siamo migliorati incredibilmente, confermarli è stato facile – ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner a Sochi, durante le libere del Gp di Russia – L’obiettivo dei 100 punti stagionali (la Haas al momento è quinta nel costruttori, a quota 76, ndr) può e deve essere raggiunto e taglieremo questo traguardo con Grosjean e Magnussen».
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…