F1, Grosjean e Magnussen ancora in Haas nel 2019

SOCHI – Romain Grosjean e Kevin Magnussen correranno con il Team Haas anche per la stagione 2019 di Formula 1. La scuderia lo ha annunciato questa mattina con una nota diffusa su Twitter. Grosjean è con la scuderia statunitense dal 2016, anno d’esordio, Magnussen invece è arrivato nel 2017.

OBIETTIVO 100 PUNTI «Sin dall’inizio abbiamo sempre avuto bisogno di piloti esperti per continuare lo sviluppo della nostra vetturaKevin e Romain lo sono di sicuro. Dall’anno scorso a ora siamo migliorati incredibilmente, confermarli è stato facile  – ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner a Sochi, durante le libere del Gp di Russia – L’obiettivo dei 100 punti stagionali (la Haas al momento è quinta nel costruttori, a quota 76, ndr) può e deve essere raggiunto e taglieremo questo traguardo con Grosjean e Magnussen».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025