SINGAPORE – Hamilton in versione “the hammer” conquista la pole a Singapore. L’inglese ha fatto segnare un 1:36.015 stratosferico davanti alla Red Bull di Verstappen e a Vettel, 3°. Il pilota della Mercedes si è dimostrato un marziano su questo circuito, stampando forse la miglior prestazione in carriera. Con questo risultato si prende la 79° pole position in carriera e la quarta a Singapore. Il tedesco della Ferrari, invece, ha pagato gli errori nei due time attack. 5° posto in griglia per Raikkonen.
1:36:015!!
What. A. Lap! a full three tenths clear of VER in P2!
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
BRIVIDO – Brivido per Seb in Q2. Fino a un minuto dal termine il tedesco era escluso dalla Q3 e dall’attacco alla pole, poi un giro complicato in mezzo al traffico gli ha permesso di tirare un sospiro di sollievo a bandiera a scacchi già fuori. Esclusi dalla terza sezione di Qualifica Alonso e Leclerc.
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…