SINGAPORE – Hamilton in versione “the hammer” conquista la pole a Singapore. L’inglese ha fatto segnare un 1:36.015 stratosferico davanti alla Red Bull di Verstappen e a Vettel, 3°. Il pilota della Mercedes si è dimostrato un marziano su questo circuito, stampando forse la miglior prestazione in carriera. Con questo risultato si prende la 79° pole position in carriera e la quarta a Singapore. Il tedesco della Ferrari, invece, ha pagato gli errori nei due time attack. 5° posto in griglia per Raikkonen.
1:36:015!!
What. A. Lap! a full three tenths clear of VER in P2!
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1)
BRIVIDO – Brivido per Seb in Q2. Fino a un minuto dal termine il tedesco era escluso dalla Q3 e dall’attacco alla pole, poi un giro complicato in mezzo al traffico gli ha permesso di tirare un sospiro di sollievo a bandiera a scacchi già fuori. Esclusi dalla terza sezione di Qualifica Alonso e Leclerc.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…