MONZA – Un Raikkonen incredibile brucia Vettel e Hamilton e si prende la pole all’ultimo istante delle qualifiche italiane. Dietro il finlandese ecco il compagno tedesco a soli 161 millesimi. Era da 18 anni che su questa pista la scuderia di Maranello non coglieva la doppietta. Poi Hamilton, che aveva guidato la Q3 nel primo giro utile e resta dietro a Vettel per 14 millesimi. Un risultato che dimostra una volta di più la forza della Ferrari quest’anno, visto che le ultime quattro pole di Monza erano state conquistate tutte da Lewis Hamilton. 4° tempo per Bottas, poi Verstappen. Grande prova per Esteban Ocon e Stroll con la Williams.
Kimi becomes the oldest polesitter since Nigel Mansell in 1994
— Formula 1 (@F1)
IN Q2 – Esclusi illustri dalla Q3 Fernando Alonso e Ricciardo, che è apparso in difficoltà per tutta la giornata. Da sottolineare le scintille tra Alonso e Magnussen; lo spagnolo ha accompagnato fuori dalla curva l’avversario impedendogli il controsorpasso al giro di lancio per entrare in Q3.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…