SILVERSTONE – Lewis Hamilton si prende la pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna, la quarta consecutiva per il campione del mondo nella gara di casa. Il britannico della Mercedes ha fatto segnare in crono di 1’25”892. La Ferrari si dimostra competitiva con il secondo tempo di Sebastian Vettel a 44 millesimi dal leader della classifica. In seconda fila ci sono i due finlandesi, al terzo posto Kimi Raikkonen e al quarto Valtteri Bottas. Terza fila tutta Red Bull con Verstappen che ha preceduto Ricciardo.
GLI ALTRI – Dietro le tre big c’è la Haas che piazza entrambi i piloti in quarta fila con Magnussen davanti a Grosjean. Prosegue il momento positivo per Charles Leclerc che ottiene il nono tempo, mentre Esteban Ocon chiude i primi dieci. Appena fuori dalla top 10 Hulkenberg e Perez, mentre Fernando Alonso conla prima McLaren è 13°.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…