SILVERSTONE – La pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna è di Lewis Hamilton, la quarta consecutiva per il campione del mondo nella gara di casa. Il britannico della Mercedes ha fatto segnare in crono di 1’25”892. La Ferrari si dimostra competitiva con il secondo tempo di Sebastian Vettel a 44 millesimi dal leader della classifica. In seconda fila ci sono i due finlandesi, al terzo posto Kimi Raikkonen e al quarto Valtteri Bottas. Terza fila tutta Red Bull con Verstappen che ha preceduto Ricciardo.
GLI ALTRI – Dietro le tre big c’è la Haas che piazza entrambi i piloti in quarta fila con Magnussen davanti a Grosjean. Prosegue il momento positivo per Charles Leclerc che ottiene il nono tempo, mentre Esteban Ocon chiude i primi dieci. Appena fuori dalla top 10 Hulkenberg e Perez, mentre Fernando Alonso conla prima McLaren è 13°.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…