SILVERSTONE – La pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna è di Lewis Hamilton, la quarta consecutiva per il campione del mondo nella gara di casa. Il britannico della Mercedes ha fatto segnare in crono di 1’25”892. La Ferrari si dimostra competitiva con il secondo tempo di Sebastian Vettel a 44 millesimi dal leader della classifica. In seconda fila ci sono i due finlandesi, al terzo posto Kimi Raikkonen e al quarto Valtteri Bottas. Terza fila tutta Red Bull con Verstappen che ha preceduto Ricciardo.
GLI ALTRI – Dietro le tre big c’è la Haas che piazza entrambi i piloti in quarta fila con Magnussen davanti a Grosjean. Prosegue il momento positivo per Charles Leclerc che ottiene il nono tempo, mentre Esteban Ocon chiude i primi dieci. Appena fuori dalla top 10 Hulkenberg e Perez, mentre Fernando Alonso conla prima McLaren è 13°.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…