LE CASTELLET – Un Hamilton in versione “the hammer” si prende la pole sul circuito Paul Ricard. Cronometro a 1:30.029, a un decimo dal compagno Bottas. Poi Vettel, 3°. Seguono Verstappen e Ricciardo. Errore di Raikkonen, 6°, quindi Sainz. Grandissima prova di Leclerc: per la prima volta nella top ten con al sua Alfa Sauber: ha concluso 8°. Nono tempo per Magnussen e brutto errore anche per Grosjean, che è finito a muro. Male il recente vincitore della 24 Ore di Le Mans, Fernando Alonso, che è addirittura rimasto escluso dalla Q2 con il 16° tempo.
LA PROVA – La pioggia ha fatto capolino in Q2 ma non è bastato: le Mercedes hanno dominato giocandosi in casa la pole. Domani partiranno con supersoft. Ferrari timida, Vettel ha provato a spingere ma non è riuscito a stare dietro alle Frecce d’Argento neppure nel settore centrale, dove la Rossa era forte. Ennesimo errore di Raikkonen che ha perso la macchina e ha dovuto abortire il giro buono.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…