LE CASTELLET – Un Hamilton in versione “the hammer” si prende la pole sul circuito Paul Ricard. Cronometro a 1:30.029, a un decimo dal compagno Bottas. Poi Vettel, 3°. Seguono Verstappen e Ricciardo. Errore di Raikkonen, 6°, quindi Sainz. Grandissima prova di Leclerc: per la prima volta nella top ten con al sua Alfa Sauber: ha concluso 8°. Nono tempo per Magnussen e brutto errore anche per Grosjean, che è finito a muro. Male il recente vincitore della 24 Ore di Le Mans, Fernando Alonso, che è addirittura rimasto escluso dalla Q2 con il 16° tempo.
LA PROVA – La pioggia ha fatto capolino in Q2 ma non è bastato: le Mercedes hanno dominato giocandosi in casa la pole. Domani partiranno con supersoft. Ferrari timida, Vettel ha provato a spingere ma non è riuscito a stare dietro alle Frecce d’Argento neppure nel settore centrale, dove la Rossa era forte. Ennesimo errore di Raikkonen che ha perso la macchina e ha dovuto abortire il giro buono.
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…