F1, griglia di partenza Gp Austria: le Mercedes volano, Vettel 3°

ZELTWEG – Prima fila tutta Mercedes in vista del Gp d’Austria. Bottas fa registrare il miglior tempo con un giro da 1:03.130 davanti a Lewis Hamilton (a 19 millesimi) e conquista la pole dopo averlo già fatto nel 2017. Subito dopo ecco Vettel a 3 decimi dal poleman. Sul tedesco, però, pesa anche una possibile penalità per un episodio con Sainz in cui il tedesco potrebbe aver ostruito lo spagnolo in Q2. Vettel potrebbe partire sesto nel caso venga penalizzato.

GLI ALTRI – Quarto tempo per Raikkonen, quinto per Verstappen. In sesta posizione ecco la sorpresa Grosjean che si infila tra le Red Bull. Ricciardo si deve infatti accontentare del settimo posto. Chiudono la top ten Magnussen, Sainz ed Hunkenberg. Pesa, però, la decisione dei commissari di gara su Vettel che potrebbe stravolgere la griglia di partenza.   


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024