SILVERSTONE – Anche il team principal della Mercedes Toto Wolff, così come il suo pilota, schiuma rabbia al termine della gara, accusando la Ferrari di scorrettezza: «È la seconda volta che ci buttano fuori dopo Le Castellet. Sono tanti punti nel mondiale costruttori».
L’ACCUSA Il dirigente austriaco ha poi proseguito a caldo: «Per dirla con le parole di James Allison, il nostro direttore tecnico, “pensate sia una cosa deliberata o frutto dell’incompetenza?” A voi il giudizio». Con il passare dei minuti Wolff ha poi cercato di stemperare la tensione ammettendo: «Si trattava di uno scherzo, non mi permetterei mai di parlare di incompetenza…però siamo stufi di vedere queste cose».
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…