SILVERSTONE – Come il suo pilota, anche il team principal della Mercedes Toto Wolff schiuma rabbia al termine della gara, accusando la Ferrari di scorrettezza: «È la seconda volta che ci buttano fuori dopo Le Castellet. Sono tanti punti nel mondiale costruttori».
L’ACCUSA Il dirigente austriaco ha poi proseguito a caldo: «Per dirla con le parole di James Allison, il nostro direttore tecnico, “pensate sia una cosa deliberata o frutto dell’incompetenza?” A voi il giudizio». Con il passare dei minuti Wolff ha poi cercato di stemperare la tensione ammettendo: «Si trattava di uno scherzo, non mi permetterei mai di parlare di incompetenza…però siamo stufi di vedere queste cose».
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…