SILVERSTONE – Come il suo pilota, anche il team principal della Mercedes Toto Wolff schiuma rabbia al termine della gara, accusando la Ferrari di scorrettezza: «È la seconda volta che ci buttano fuori dopo Le Castellet. Sono tanti punti nel mondiale costruttori».
L’ACCUSA Il dirigente austriaco ha poi proseguito a caldo: «Per dirla con le parole di James Allison, il nostro direttore tecnico, “pensate sia una cosa deliberata o frutto dell’incompetenza?” A voi il giudizio». Con il passare dei minuti Wolff ha poi cercato di stemperare la tensione ammettendo: «Si trattava di uno scherzo, non mi permetterei mai di parlare di incompetenza…però siamo stufi di vedere queste cose».
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…