SILVERSTONE – Sebastian Vettel è arrivato a un soffio dalla pole position di Hamilton e quindi non sembra particolarmente preoccupato: «Avevo un problemino al collo nelle libere, ma in qualifica tutto a posto. Stamattina non pensavo di poter fare la pole, non ero neppure sicuro di poter fare le qualifiche onestamente, ma ci siamo arrivati molto vicini».
VERSO LA GARA Il tedesco ha proseguito parlando delle qualifiche e delle prospettive per la gara: «Sono stato molto contento del mio ultimo giro, ma a quanto pare ho perso molto tempo in rettilineo, quindi mi è mancato qualcosa, forse un po’ di scia. Siamo arrivati vicinissimi, sono comunque contento del secondo posto, abbiamo buone opportunità domani».
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…