F1 Gran Bretagna, Vettel: «Sono contento del secondo posto»

SILVERSTONE – Sebastian Vettel è arrivato a un soffio dalla pole position di Hamilton e quindi non sembra particolarmente preoccupato: «Avevo un problemino al collo nelle libere, ma in qualifica tutto a posto. Stamattina non pensavo di poter fare la pole, non ero neppure sicuro di poter fare le qualifiche onestamente, ma ci siamo arrivati molto vicini».

VERSO LA GARA Il tedesco ha proseguito parlando delle qualifiche e delle prospettive per la gara: «Sono stato molto contento del mio ultimo giro, ma a quanto pare ho perso molto tempo in rettilineo, quindi mi è mancato qualcosa, forse un po’ di scia. Siamo arrivati vicinissimi, sono comunque contento del secondo posto, abbiamo buone opportunità domani».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lo schiacciatore Nico Cipriani torna alla ErmGroup Altotevere

Dopo la parentesi della scorsa stagione in Serie B con la Tomei Livorno, lo schiacciatore Nico Cipriani (nella foto) torna alla…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Domenica biancorossi a Cisterna: statistiche e curiosità.

Piacenza 10.10.2024 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Cisterna Volley in programma domenica 13 ottobre (ore 18.00…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Prima trasferta per la Campi Reali: sabato in scena a Cuneo

Prima trasferta e primo anticipo per il sabato per la Campi Reali Cantù. I ragazzi di Coach Alessandro Mattiroli affronteranno…

10 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Medvedev all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Bolelli e Vavassori qualificati per le ATP Finals atp shanghai I due azzurri, dopo aver battuto Aoran Wang e Yi-Zhou negli…

10 Ottobre 2024
  • Motori

F1, Turrini: “Binotto fa campagna acquisti a Maranello”

“Il segreto di Pulcinella”. Leo Turrini definisce così il tentativo di Mattia Binotto di portare tecnici dalla Ferrari in Audi.…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek pronta: Altafiumara la location prima dell’avvio

Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…

9 Ottobre 2024