SILVERSTONE – Partenza super di Sebastian Vettel che brucia Lewis Hamilton al via, poco dopo ancora sfortunato Hamilton che viene toccato da Raikkonen facendogli perdere molte posizioni. Il tedesco guida la corsa davanti a Bottas. Aperta investigazione dai commissari sul contatto tra i due. Intanto il campione del Mondo inizia la sua rimonta dalle retrovie e ha già guadagnato diverse posizioni.
Pagelline GP Austria, via! Bernie Ecclestone che comanda il podio, Norris che si riscatta ma teme Silverstone, Leclerc che cerca…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Gabriel Bortoleto of Brazil driving the (5) Kick Sauber C45 Ferrari on track during final…
Riccardo Scaltriti torna in granata: completato il reparto di posto quattro Classe 1994, ruolo schiacciatore, Riccardo Scaltriti è un gradito…
Colpo internazionale per la Volksbank Vicenza Volley, che in vista del prossimo campionato di B1 femminile rinforza il roster con…
Sarà Giuseppe Davide Galli il tecnico dell’Enercom Fimi per la stagione 2025/26. Il Volley 2.0 ha scelto un allenatore, che…
Let's go! Tutto pronto all'All England Club per il torneo più affascinante e atteso, Wimbledon, terzo Slam della stagione al…