SILVERSTONE – La Ferrari vorrebbe chiudere in bellezza quest’ultima tappa di questo trittico europeo ravvicinato con un altro buon risultato. Anche Sebastian Vettel è convinto che si possa fare bene: «L’anno scorso non siamo stati molto forti a Silverstone, ma ora vedremo. Probabilmente non siamo i favoriti in Gran Bretagna, ma credo che saremo competitivi. Questa macchina ha un grande potenziale. Anche lo scorso anno, ma a fine stagione non avevamo la forza per battere Mercedes. La chiave sarà capire come svilupperemo la vettura da qua a novembre. Gli errori capitano nell’arco di una stagione, a noi e ai nostri avversari. Dobbiamo essere pazienti e goderci le gare».
ICEMAN Ottimista anche Raikkonen: «A parte due ritiri, abbiamo fatto un lavoro molto solido. Come sempre, si può fare meglio. Bisogna fare il modo di non ripeterli perché rispetto a qualche annoi fa non ci si può più aspettare che queste cose capitino agli altri. Cerchiamo di continuare così e fare il meglio che possiamo, mettendo insieme buoni punti». Sul weekend di gara ha poi aggiunto: «Se diamo un’occhiata agli anni passati i nostri avversari hanno fatto un ottimo lavoro, ma non credo che ci sia mai stato un tempo così qui a Silverstone e questo farà probabilmente un po’ di differenza. Anche l’asfalto dovrebbe essere un po’ diverso; che effetti avrà questo cambiamento, nessuno lo sa».
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…