SILVERSTONE – Vorrebbe chiudere in bellezza la Ferrari quest’ultima tappa di questo trittico europeo ravvicinato con un altro buon risultato. Anche Sebastian Vettel è convinto che si possa fare bene: «L’anno scorso non siamo stati molto forti a Silverstone, ma ora vedremo. Probabilmente non siamo i favoriti in Gran Bretagna, ma credo che saremo competitivi. Questa macchina ha un grande potenziale. Anche lo scorso anno, ma a fine stagione non avevamo la forza per battere Mercedes. La chiave sarà capire come svilupperemo la vettura da qua a novembre. Gli errori capitano nell’arco di una stagione, a noi e ai nostri avversari. Dobbiamo essere pazienti e goderci le gare».
ICEMAN Ottimista anche Raikkonen: «A parte due ritiri, abbiamo fatto un lavoro molto solido. Come sempre, si può fare meglio. Bisogna fare il modo di non ripeterli perché rispetto a qualche annoi fa non ci si può più aspettare che queste cose capitino agli altri. Cerchiamo di continuare così e fare il meglio che possiamo, mettendo insieme buoni punti». Sul weekend di gara ha poi aggiunto: «Se diamo un’occhiata agli anni passati i nostri avversari hanno fatto un ottimo lavoro, ma non credo che ci sia mai stato un tempo così qui a Silverstone e questo farà probabilmente un po’ di differenza. Anche l’asfalto dovrebbe essere un po’ diverso; che effetti avrà questo cambiamento, nessuno lo sa».
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…
Ad un passo dal baratro, dopo aver perso in maniera fin troppo passiva i primi due set a Cuneo, Piacenza…