F1 Gran Bretagna, Vettel: «Possiamo parlare di un buon venerdì»

SILVERSTONE – Dopo la buona prova nella seconda sessione di libere, sembra sereno Sebastian Vettel che dichiara: «È presto, ma finalmente possiamo parlare di un buon venerdì. Sono stato subito contento del bilanciamento e delle sensazioni in pista. Proveremo a mettere fine alla magia della Mercedes. Finora è andato tutto bene, speriamo di continuare così».

RAIKKONEN Più prudente il collega Raikkonen, che ha chiuso 4°: «In Austria siamo arrivati tutti e due sul podio e faceva caldo, ma sulla carta è un circuito diverso e quindi ci sono delle condizioni diverse. Finora è andato tutto bene. Speriamo di continuare così, perché preferiamo queste condizioni rispetto al freddo».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore attesa a Sirmione per il test match contro Brescia

Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…

19 Settembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, domenica 5 ottobre la presentazione ufficiale

LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…

19 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025