SILVERSTONE – Dopo la buona prova nella seconda sessione di libere, sembra sereno Sebastian Vettel che dichiara: «È presto, ma finalmente possiamo parlare di un buon venerdì. Sono stato subito contento del bilanciamento e delle sensazioni in pista. Proveremo a mettere fine alla magia della Mercedes. Finora è andato tutto bene, speriamo di continuare così».
RAIKKONEN Più prudente il collega Raikkonen, che ha chiuso 4°: «In Austria siamo arrivati tutti e due sul podio e faceva caldo, ma sulla carta è un circuito diverso e quindi ci sono delle condizioni diverse. Finora è andato tutto bene. Speriamo di continuare così, perché preferiamo queste condizioni rispetto al freddo».
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
GROTTAZZOLINA – E’ arrivato a Grottazzolina con una splendida medaglia da vice campione del mondo con la Bulgaria, al pari…