SILVERSTONE – Grande vittoria in Inghilterra per Sebastian Vettel che cosi facendo eguaglia Alain Prost proprio in casa dei nemici. Una gara scandita dalla doppia safety car ma sul finale molto esaltante, come commenta il finlandese: «Ovviamente la SC ha reso tutto più frizzante, però è stata una bella battaglia con Bottas. Ho spinto come un pazzo, avevo un vantaggio con le gomme, però non è stato semplice trovare un modo per passare. Credo di averlo sorpreso. Non ero sicuro di riuscire completare la curva, ma è andata molto bene».
RINGRAZIAMENTI – Il vincitore del Gp di Gran Bretagna ringrazia la sua squadra, senza la quale non sarebbe mai riuscito a vincere: «Sono contentissimo, un grande ringraziamento al team, che mi ha sostenuto e a tutti i ragazzi che stanno sullo sfondo. Ieri avevo un piccolo problema, oggi ero in ottime condizioni. Ero un po’ preoccupato a inizio gara, ma poi è andata bene. Magari anche l’adrenalina mi ha aiutato. Il collo è guarito, la gara è stata fantastica con un pubblico eccezionale. Giornata fantastica, li abbiamo battuti a casa loro».
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…