SILVERSTONE – Sebastian Vettel conquista il Gran Premio di Gran Bretagna grazie a un sorpasso eccezionale su Valtteri Bottas a una manciata di giri dal termine. Lewis Hamilton si prende un’importantissima seconda posizione, coronando così una rimonta eccezionale dopo il contatto al via con Raikkonen, anche lui con una bella manovra sul compagno di team. Completa la giornata trionfale della Ferrari Kimi Raikkonen che centra il podio con un sorpasso al connazionale Bottas, che si vede sfuggire così la terza posizione. Finisce nella ghiaia la gara di Max Verstappen a pochi giri dal termine dopo un errore.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…