SILVERSTONE – Sebastian Vettel, eguagliando Alain Prost proprio in casa dei nemici, diventa Re d’Inghilterra per un giorno. Una gara scandita dalla doppia safety car ma sul finale molto esaltante, come commenta il finlandese: «L’ingresso della safety car ha reso la gara frizzante. E’ stato esaltante lottare con Bottas, non ero sicuro di farcela ma c’ho sempre creduto»
RINGRAZIAMENTI – Il ferrrista dopo la vittoria ringrazia la sua squadra, senza la quale non sarebbe mai riuscito a vincere: «Devo dire grazie al mio team, è stato un gran lavoro di squadra. Li abbiamo battuti a casa loro».
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…