SILVERSTONE – Sebastian Vettel, eguagliando Alain Prost proprio in casa dei nemici, diventa Re d’Inghilterra per un giorno. Una gara scandita dalla doppia safety car ma sul finale molto esaltante, come commenta il finlandese: «L’ingresso della safety car ha reso la gara frizzante. E’ stato esaltante lottare con Bottas, non ero sicuro di farcela ma c’ho sempre creduto»
RINGRAZIAMENTI – Il ferrrista dopo la vittoria ringrazia la sua squadra, senza la quale non sarebbe mai riuscito a vincere: «Devo dire grazie al mio team, è stato un gran lavoro di squadra. Li abbiamo battuti a casa loro».
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…