SILVERSTONE – Sebastian Vettel, eguagliando Alain Prost proprio in casa dei nemici, diventa Re d’Inghilterra per un giorno. Una gara scandita dalla doppia safety car ma sul finale molto esaltante, come commenta il finlandese: «L’ingresso della safety car ha reso la gara frizzante. E’ stato esaltante lottare con Bottas, non ero sicuro di farcela ma c’ho sempre creduto»
RINGRAZIAMENTI – Il ferrrista dopo la vittoria ringrazia la sua squadra, senza la quale non sarebbe mai riuscito a vincere: «Devo dire grazie al mio team, è stato un gran lavoro di squadra. Li abbiamo battuti a casa loro».
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…