SILVERSTONE – Reduce dal brillante successo al Red Bull Ring in Austria, Max Verstappen in conferenza stampa è tornato parlare di quanto è successo una settimana fa e delle ambizioni per la gara di domenica: «È stata una vittoria in parte inattesa ma bella. Sabato non sembravamo fantastici, ma in gara sentivo di avere un bilanciamento migliore. Poi c’è stato il problema della Mercedes, compresa la safety car in cui il team ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo gestito bene la cosa, anche quando le Ferrari si sono avvicinate nel finale. Alcune delle curve velici, qui, sono diventate una sorta di rettilineo e per noi potrebbe essere doloroso. Non mi aspetto di essere super competitivo ma saremo lì».
TITOLO Su una possibile rimonta in chiave Mondiale Verstappen è chiaro: «Per una rimonta del genere devi vincere più o meno ogni weekend. Non so se saremo sempre competitivi». Infine un pensiero sul cambio di motori in vista della prossima stagione: «Loro stanno progredendo, ma è difficile fare previsioni. Vedremo nei test pre stagionali. Se il team mi ha parlato prima? Riguarda anche la mia carriera, certo, ma non è che la decisione l’ho presa io».
"Grazie a Dio poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornati". Con queste parole Jorge Martin ha commentato le foto…
Trasferta in Puglia indigesta per i rosanero che male interpretano la 5° giornata dei play out Serie A3 Credem Banca,…
Nella notte italiana Austin ha completato l’opera trionfando nella prima storica edizione della LOVB, la League One Volleyball americana. Dopo…
Gran Premio del Bahrain ha proposto uno spettacolo sorprendente. Con venti monoposto impegnate incredibilmente alla pari. Con Ferrari, McLaren, Mercedes,…
Sarà un'altra settimana di grande tennis da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW: si parte con gli…
Gara 2 delle Semifinali dei Play Off SuperLega Credem Banca: un altro match al cardiopalma tra emiliani e dolomitici. Trento…