SILVERSTONE – Max Verstappe, reduce dal brillante successo al Red Bull Ring in Austria, in conferenza stampa è tornato parlare di quanto è successo una settimana fa e delle ambizioni per la gara di domenica: «È stata una vittoria in parte inattesa ma bella. Sabato non sembravamo fantastici, ma in gara sentivo di avere un bilanciamento migliore. Poi c’è stato il problema della Mercedes, compresa la safety car in cui il team ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo gestito bene la cosa, anche quando le Ferrari si sono avvicinate nel finale. Alcune delle curve velici, qui, sono diventate una sorta di rettilineo e per noi potrebbe essere doloroso. Non mi aspetto di essere super competitivo ma saremo lì».
TITOLO Su una possibile rimonta in chiave Mondiale Verstappen è chiaro: «Per una rimonta del genere devi vincere più o meno ogni weekend. Non so se saremo sempre competitivi». Infine un pensiero sul cambio di motori in vista della prossima stagione: «Loro stanno progredendo, ma è difficile fare previsioni. Vedremo nei test pre stagionali. Se il team mi ha parlato prima? Riguarda anche la mia carriera, certo, ma non è che la decisione l’ho presa io».
Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…
Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Tabellino:SmartSytem Fano – OmiFer Palmi: 3 – 0 (25/21 25/23 25/21)Fano: Coscione 1, Rizzi (L2) ne, Merlo 8, Roberti 15,…
La Gaia Energy Napoli era chiamata a superarsi, in questa domenica per far punti sul difficile campo pugliese della BCC…