SILVERSTONE – Al contrario del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen è particolarmente critico, nonostante il terzo posto in griglia: «Non sono proprio soddisfatto. Oggi avevo tutti gli strumenti per andare più veloce. Ho fatto un bloccaggio alla Curva 16 nell’ultimo giro e ho perso lì il tempo che mi ha impedito di essere in pole».
MACCHINA Il finlandese però rimane ottimista per le possibilità in gara: «La macchina è buona e dovremmo andare bene anche domani. Naturalmente fa molto caldo e non sarà semplice, soprattutto la gestione delle gomme in gara. Possono succedere tante cose, ovviamente il nostro obiettivo è il massimo».
Il primo dei due confronti con le corazzate del Girone Blu della Serie A3 Credem Banca che il calendario pone…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano due giorni alla sfida in trasferta con la Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, valida…
Le parole pregara del nostro Calogero Tulone: Questa settimana testa alta e spingere in allenamento. Si. La sconfitta di domenica…
Il precursore del tennis italiano nell'Era Open non poteva che essere Adriano Panatta. A differenza di quello che si può pensare,…
Montagnani: “Potenziale di Fano superiore ai punti in classifica”Riccardo Pinelli: “Sentiamo di essere sulla strada giusta” Dopo la splendida vittoria…
Viaggio in Sicilia.Voglia di rialzarsi immediatamente su di un campo durissimo.La Domotek gioca sabato alle ore 19 sul campo dell’Avimecc…