SILVERSTONE – Kimi Raikkonen è particolarmente critico, sl contrario del suo compagno di squadra, nonostante il terzo posto in griglia: «Non sono proprio soddisfatto. Oggi avevo tutti gli strumenti per andare più veloce. Ho fatto un bloccaggio alla Curva 16 nell’ultimo giro e ho perso lì il tempo che mi ha impedito di essere in pole».
MACCHINA Il finlandese però rimane ottimista per le possibilità in gara: «La macchina è buona e dovremmo andare bene anche domani. Naturalmente fa molto caldo e non sarà semplice, soprattutto la gestione delle gomme in gara. Possono succedere tante cose, ovviamente il nostro obiettivo è il massimo».
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…