SILVERSTONE – Lewis Hamilton si prende la prima posizione nella terza sessione di Libere a Silverstone con il tempo di 1’26”722. Il britannico della Mercedes precede il ferrarista Kimi Raikkonen di 93 millesimi e il compagno di box Valtteri Bottas di 642 millesimi. Sebastian Vettel si accontenta della quarta piazza, davanti alla coppia Red Bull Verstappen-Ricciardo.
SORPRESA Grande prestazione per il futuro ferrarista, il monegasco Charles Leclerc con l’Alfa Sauber, che ottiene una splendida settima posizione alle spalle delle big. Bene anche le due Haas motorizzate Ferrari con Magnussen e Grosjean rispettivamente 7° e 8°. Chiude la top 10 l’altra Alfa Sauber di Marcus Ericsson. Deludono Renault e McLaren, molto staccate dalle prime posizioni.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…