SILVERSTONE – Nella seconda sessione di prove libere riscossa di Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari a stampato il miglior tempo con 1’27”552, davanti al rivale Lewis Hamilton dietro di 187 millesimi. Al terzo posto l’altra Mercedes di Valtteri Bottas staccato invece di 357 millesimi. Sale di una posizione rispetto al mattino Kimi Raikkonen che chiude 4° davanti alla Red Bull di Ricciardo e alla McLaren di Fernando Alonso. Verstappen ha avuto problemi in entrambe le sessioni, finendo anche a muro nella seconda per un errore.
GLI ALTRI Bene la Renault di Hulkenberg che si piazza in 7° posizione davanti alla coppia di Force India con Ocon e Perez rispettivamente 8° e 9°. Chide la top ten un sempre più sorprendente Leclerc con l’Alfa Sauber. Fuori dai dieci invece la Haas con Kevin Magnussen e l’altra McLaren di vandoorne.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…