SILVERSTONE – È di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prime libere a Silverstone. Il pilota britannico ha realizzato un buon 1’27”487 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas staccato di 367 millesimi. La Ferrari c’è e ottiene il terzo tempo in mattinata con Sebastian Vettel a 511 millesimi dal leader. Kimi Raikkonen si deve accontentare della quinta piazza, preceduto anche dalla Red Bull di Daniel Ricciardo. Max Verstappen è sesto, e nel finale della sessione si è dovuto fermare per un problema al cambio.
GRUPPO Primo del gruppo dietro alle tre big, è Romain Gorsjean con la Haas che ha realizzato il 7° tempo, ma il francese è andato a muro distruggendo la sua monoposto. Dietro di lui ci sono le due Force India di Sergio Perez e Esteban Ocon. Chiude la top 10 a sorpresa Lance Stroll con la Williams. Più attardate le McLaren di Alonso e Vandoorne rispettivamente 15° e 17°.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…