SILVERSTONE – È di Lewis Hamilton il miglior tempo nelle prime libere a Silverstone. Il pilota britannico ha realizzato un buon 1’27”487 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas staccato di 367 millesimi. La Ferrari c’è e ottiene il terzo tempo in mattinata con Sebastian Vettel a 511 millesimi dal leader. Kimi Raikkonen si deve accontentare della quinta piazza, preceduto anche dalla Red Bull di Daniel Ricciardo. Max Verstappen è sesto, e nel finale della sessione si è dovuto fermare per un problema al cambio.
GRUPPO Primo del gruppo dietro alle tre big, è Romain Gorsjean con la Haas che ha realizzato il 7° tempo, ma il francese è andato a muro distruggendo la sua monoposto. Dietro di lui ci sono le due Force India di Sergio Perez e Esteban Ocon. Chiude la top 10 a sorpresa Lance Stroll con la Williams. Più attardate le McLaren di Alonso e Vandoorne rispettivamente 15° e 17°.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…