SILVERSTONE – Il miglior tempo nelle prime libere a Silverstone è di Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha realizzato un buon 1’27”487 davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas staccato di 367 millesimi. La Ferrari c’è e ottiene il terzo tempo in mattinata con Sebastian Vettel a 511 millesimi dal leader. Kimi Raikkonen si deve accontentare della quinta piazza, preceduto anche dalla Red Bull di Daniel Ricciardo. Max Verstappen è sesto, e nel finale della sessione si è dovuto fermare per un problema al cambio.
GRUPPO Primo del gruppo dietro alle tre big, è Romain Gorsjean con la Haas che ha realizzato il 7° tempo, ma il francese è andato a muro distruggendo la sua monoposto. Dietro di lui ci sono le due Force India di Sergio Perez e Esteban Ocon. Chiude la top 10 a sorpresa Lance Stroll con la Williams. Più attardate le McLaren di Alonso e Vandoorne rispettivamente 15° e 17°.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…