F1 Gran Bretagna, Hamilton: «Kimi si è scusato e lo accetto, guardiamo avanti»

SILVERSTONE –  Il chiarimento di Lewis Hamilton è arrivato dopo un giorno, attraverso il suo profilo Instagram. «Kimi si è scusato e lo accetto, guardiamo avanti. E’ stato un incidente di gara, niente di più. A volte diciamo delle cavolate e ci serve da lezione». Fine delle polemiche generate dal contatto a Silverstone con Kimi Raikkonen. Il pilota della Ferrari, subito dopo la partenza, ha toccato la Mercedes del Campione del Mondo provocando un testa coda che gli ha fatto perdere posizioni. Hamilton però è riscuito, dall’ultima posizione, a chiudere secondo. Raikkonen è arrivato terzo, nonostante la penalità di dieci secondi.

POLEMICHE Anche se il Gran Premio d’Inghilterra alla fine si sia chiusa bene per entrambi, ieri Hamilton ha negato una stretta di mano a Raikkonen e tra le due scuderie sono volate parole dure. Sempre su Instagram, il pilota inglese aveva fatto sapere di essere molto stanco dopo la gara, motivo per cui si sarebbe allontanato dal parco chiuso senza dare al pilota Ferrari la possibilità di chiarirsi. Ma evidentemente la notte deve aver portato consiglio.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025