SILVERSTONE – Sperava di poter trionfare ancora una volta di fronte al suo pubblico Lewis Hamilton e invece si è dovuto accontentare del secondo posto. Il britannico pero non ha digerito il contatto in avvio con Raikkonen e non usa mezzi termini accusando i rivali: «Il problema della mia gara? È stata la Ferrari che mi ha colpito. Io ho lottato, non ho mollato e mai mollerò».
TIFOSI Hamilton ha poi parlato della sua grande rimonta e della grande atmosfera in pista: «È stata una gara grandiosa, mi spiace per i miei tifosi non aver vinto, ma devo ringraziarli lo stesso per il sostegno. È stato il miglior GP dell’anno, c’era tantissima pressione, noi cercheremo di continuare a lottare».
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…