F1 Gran Bretagna, Hamilton accetta le scuse di Raikkonen

SILVERSTONE –  «Kimi si è scusato e lo accetto, guardiamo avanti. E’ stato un incidente di gara, niente di più. A volte diciamo delle cavolate e ci serve da lezione». Lewis Hamilton usa il suo profilo Instagram per mettere la parola fine alle polemiche generate dal contatto a Silverstone con Kimi Raikkonen. Il pilota della Ferrari, subito dopo la partenza, ha toccato la Mercedes del Campione del Mondo provocando un testa coda che gli ha fatto perdere posizioni. Hamilton però è riscuito, dall’ultima posizione, a chiudere secondo. Raikkonen è arrivato terzo, nonostante la penalità di dieci secondi.

POLEMICHE Anche se il Gran Premio d’Inghilterra alla fine si sia chiusa bene per entrambi, ieri Hamilton ha negato una stretta di mano a Raikkonen e tra le due scuderie sono volate parole dure. Sempre su Instagram, il pilota inglese aveva fatto sapere di essere molto stanco dopo la gara, motivo per cui si sarebbe allontanato dal parco chiuso senza dare al pilota Ferrari la possibilità di chiarirsi. Ma evidentemente la notte deve aver portato consiglio.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Giulia Osana approda a Imola: “Voglio rendermi una presenza solida e affidabile”

Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…

1 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Biagio Pappalardo riconfermato all’Avimecc Modica

C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…

1 Luglio 2025
  • Volley

Giacomo Brondolo sarà il vice Pinali a Porto Viro: “So che dovrò dimostrare tutto”

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…

1 Luglio 2025
  • Volley

Qualità in banda: Corrado schiaccerà per i rinoceronti

Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…

1 Luglio 2025
  • Volley

L’opposta brasiliana Edinara Brancher completa il roster di San Giovanni in Marignano

Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…

1 Luglio 2025
  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025