SILVERSTONE – «Kimi si è scusato e lo accetto, guardiamo avanti. E’ stato un incidente di gara, niente di più. A volte diciamo delle cavolate e ci serve da lezione». Lewis Hamilton usa il suo profilo Instagram per mettere la parola fine alle polemiche generate dal contatto a Silverstone con Kimi Raikkonen. Il pilota della Ferrari, subito dopo la partenza, ha toccato la Mercedes del Campione del Mondo provocando un testa coda che gli ha fatto perdere posizioni. Hamilton però è riscuito, dall’ultima posizione, a chiudere secondo. Raikkonen è arrivato terzo, nonostante la penalità di dieci secondi.
POLEMICHE Anche se il Gran Premio d’Inghilterra alla fine si sia chiusa bene per entrambi, ieri Hamilton ha negato una stretta di mano a Raikkonen e tra le due scuderie sono volate parole dure. Sempre su Instagram, il pilota inglese aveva fatto sapere di essere molto stanco dopo la gara, motivo per cui si sarebbe allontanato dal parco chiuso senza dare al pilota Ferrari la possibilità di chiarirsi. Ma evidentemente la notte deve aver portato consiglio.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…