SILVERSTONE – Valtteri Bottas rimane fuori dalle polemiche post gara. A una manciata di giri dal termine si è visto sfuggire di mano prima la vittoria e poi il podio, arrivando quarto dopo i sorpassi subiti da Vettel, Hamilton e Raikkonen. Il finlandese prova a spiegare i motivi di questo risultato: «Avrei dovuto fermarmi quando è uscita la Safety Car, è facile dirlo dopo, ma siamo rimasti in pista per cercare di mantenere la posizione, ci siamo presi un rischio e alla fine siamo quarti: direi che abbiamo fatto cinque giri di troppo»
GOMME Riavvolgendo il nastro degli ultimi giri Bottas ha confessato: «Non avevamo mai fatto dei run così lunghi nelle prove, ma secondo me c’era la possibilità di arrivare fino alla fine, credevamo fosse giusto ma non lo era. Ho cercato di fare di tutto per restare in testa, ho dovuto fare dei giri di qualifica per tenere la posizione, naturalmente le gomme si sono degradate più velocemente. Purtroppo non è stato sufficiente».
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…