SILVERSTONE – Rimane fuori dalle polemiche post gara, Valtteri Bottas, che a una manciata di giri dal termine si è visto sfuggire di mano prima la vittoria e poi il podio, arrivando quarto dopo i sorpassi subiti da Vettel, Hamilton e Raikkonen. Il finlandese prova a spiegare i motivi di questo risultato: «Avrei dovuto fermarmi quando è uscita la Safety Car, è facile dirlo dopo, ma siamo rimasti in pista per cercare di mantenere la posizione, ci siamo presi un rischio e alla fine siamo quarti: direi che abbiamo fatto cinque giri di troppo»
GOMME Riavvolgendo il nastro degli ultimi giri Bottas ha confessato: «Non avevamo mai fatto dei run così lunghi nelle prove, ma secondo me c’era la possibilità di arrivare fino alla fine, credevamo fosse giusto ma non lo era. Ho cercato di fare di tutto per restare in testa, ho dovuto fare dei giri di qualifica per tenere la posizione, naturalmente le gomme si sono degradate più velocemente. Purtroppo non è stato sufficiente».
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…