SILVERSTONE – 2018 magnifico per la Ferrari che, con la vittoria di oggi in Inghilterra di Sebastian Vettel, conquista la quinta vittoria dell’anno. Infatti la Rossa primeggia sia il mondiale piloti che quello costruttori, dopo dieci tappe iridate. Non nasconde la sua soddisfazione Maurizio Arrivabene, che condivide la felicità con tutti gli uomini della Scuderia. Cosi come ha spiegato ai microfoni di Sky: «In casa della Mercedes sapevamo che non sarebbe stata facile perché… sono inglesi. Parlo di Mercedes, Red Bull, Williams e quant’altro… sono sempre stati fortissimi. Alla prossima gara andiamo in casa di Sebastian e vediamo di continuare a far bene. Sono contento perché Mattia con i suoi tecnici, e tutti i ragazzi a casa nei loro reparti, hanno lavorato molto e molto bene. Adesso andiamo»
ORGOGLIO – Il team principal elogia cosi la magnifica gara di Vettel: «Seb ha guidato, gliel’ho detto anche per radio, come un leone». Poi mostra il suo disappunto per la penalità di dieci secondi inflitta a Raikkonen: «In tutta onestà non l’ho capita perché a volte ti vengono a raccontare degli incidenti di gara, poi quando ci siamo di mezzo noi ci sono sempre penalità. Ma va bene così, oggi è una bella giornata, abbiamo vinto a Silverstone e va bene così».
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…