SILVERSTONE – 2018 magnifico per la Ferrari che, con la vittoria di oggi in Inghilterra di Sebastian Vettel, conquista la quinta vittoria dell’anno. Infatti la Rossa primeggia sia il mondiale piloti che quello costruttori, dopo dieci tappe iridate. Non nasconde la sua soddisfazione Maurizio Arrivabene, che condivide la felicità con tutti gli uomini della Scuderia. Cosi come ha spiegato ai microfoni di Sky: «In casa della Mercedes sapevamo che non sarebbe stata facile perché… sono inglesi. Parlo di Mercedes, Red Bull, Williams e quant’altro… sono sempre stati fortissimi. Alla prossima gara andiamo in casa di Sebastian e vediamo di continuare a far bene. Sono contento perché Mattia con i suoi tecnici, e tutti i ragazzi a casa nei loro reparti, hanno lavorato molto e molto bene. Adesso andiamo»
ORGOGLIO – Il team principal elogia cosi la magnifica gara di Vettel: «Seb ha guidato, gliel’ho detto anche per radio, come un leone». Poi mostra il suo disappunto per la penalità di dieci secondi inflitta a Raikkonen: «In tutta onestà non l’ho capita perché a volte ti vengono a raccontare degli incidenti di gara, poi quando ci siamo di mezzo noi ci sono sempre penalità. Ma va bene così, oggi è una bella giornata, abbiamo vinto a Silverstone e va bene così».
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…