MILANO – La FIA ha ufficializzato e comunicato a Pirelli il numero di pneumatici e relative mescole scelti da ciascun pilota per il Gran Premio degli Stati Uniti, in calendario dal 19 al 21 ottobre sul Circuit of the Americas, ad Austin. Scelte identiche per i due piloti Mercedes, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che arriveranno in Texas con 3 Soft, 3 Supersoft e 7 Ultrasoft
Check out the boots selected by the cowboys for the Austin rodeo!
— Pirelli Motorsport (@pirellisport)
FERRARI, DOPPIA SCELTA Leggermente diverse invece, le strategie dei due piloti Ferrari. Sebastian Vettel ha optato per 2 Soft, 3 Supersoft e 8 Ultrasoft mentre Raikkonen utilizzerà 3 Soft, 3 Supersoft e 7 Ultrasoft. Hanno invece previsto lo stesso equipaggiamento i due della Red Bull, Max Verstappen e Daniel Ricciardo: 3 Soft, 4 Supersoft e 6 Ultrasoft.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…