F1, Gp Russia: Vettel vola nelle libere, Hamilton terzo

SOCHI – Sebastian Vettel è stato il più veloce nelle prime prove libere del Gp di Russia, disputate questa mattina sul circuito di Sochi. Il pilota della Ferrari ha fatto registrare un crono da 1’34”488. A brevissima distanza ha chiuso invece le prove Max Verstappen, a 50 millesimi dal tedesco, terza piazza per Lewis Hamilton della Mercedes a +0.330, di poco avanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas (+0.511).

MALE KIMI Distante dal tempo di Vettel (circa un secondo il suo distacco) Daniel Ricciardo, quinto, seguito da Esteban Ocon della Racing Point (+1.175). Male la prima prova di Kimi Raikkonen, settimo, a circa 1,2 secondi dal suo compagno di squadra. Hanno chiuso la top ten di mattinata Magnussen, Hulkenberg e Antonio Giovinazzi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024