SOCHI – Sebastian Vettel è stato il più veloce nelle prime prove libere del Gp di Russia, disputate questa mattina sul circuito di Sochi. Il pilota della Ferrari ha fatto registrare un crono da 1’34”488. A brevissima distanza ha chiuso invece le prove Max Verstappen, a 50 millesimi dal tedesco, terza piazza per Lewis Hamilton della Mercedes a +0.330, di poco avanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas (+0.511).
MALE KIMI Distante dal tempo di Vettel (circa un secondo il suo distacco) Daniel Ricciardo, quinto, seguito da Esteban Ocon della Racing Point (+1.175). Male la prima prova di Kimi Raikkonen, settimo, a circa 1,2 secondi dal suo compagno di squadra. Hanno chiuso la top ten di mattinata Magnussen, Hulkenberg e Antonio Giovinazzi.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…