SOCHI – Sebastian Vettel è amareggiato dopo il Gp in Russia. «E’ un buon terzo posto, ma non è il risultato che volevamo» ha detto il pilota Ferrari, con Hamilton che adesso in classifica è lontano 50 punti. «Ho fatto un errore probabilmente nel primo giro – continua – perchè avevo superato Hamilton, poi ho perso qualcosa in staccata e lui è passato all’interno».
LOTTA DURA – «E’ stato difficile lottare con la Mercedes. Ci ho provato in curva 1 ma non avevo lo spazio e probabilmente neanche il motore». Dopo la sosta ai box Vettel ha effettuato un nuovo sorpasso su Hamilton, ma il britannico è riuscito a tornare ancora davanti: «Nella seconda curva l’ho perso, ho sbagliato a staccare in quel modo e lui è passato avanti. Siamo rimasti più o meno sullo stesso ritmo, non sono soddisfatto del mio ritmo in gara».
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…