SOCHI – Gp in Russia amaro per Sebastaina Vettel, nonostante il podio. «E’ un buon terzo posto, ma non è il risultato che volevamo» ha detto il pilota Ferrari, con Hamilton che adesso in classifica è lontano 50 punti. «Ho fatto un errore probabilmente nel primo giro – continua – perchè avevo superato Hamilton, poi ho perso qualcosa in staccata e lui è passato all’interno».
LOTTA DURA – «E’ stato difficile lottare con la Mercedes. Ci ho provato in curva 1 ma non avevo lo spazio e probabilmente neanche il motore». Dopo la sosta ai box Vettel ha effettuato un nuovo sorpasso su Hamilton, ma il britannico è riuscito a tornare ancora davanti: «Nella seconda curva l’ho perso, ho sbagliato a staccare in quel modo e lui è passato avanti. Siamo rimasti più o meno sullo stesso ritmo, non sono soddisfatto del mio ritmo in gara».
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…