SOCHI – Gp in Russia amaro per Sebastaina Vettel, nonostante il podio. «E’ un buon terzo posto, ma non è il risultato che volevamo» ha detto il pilota Ferrari, con Hamilton che adesso in classifica è lontano 50 punti. «Ho fatto un errore probabilmente nel primo giro – continua – perchè avevo superato Hamilton, poi ho perso qualcosa in staccata e lui è passato all’interno».
LOTTA DURA – «E’ stato difficile lottare con la Mercedes. Ci ho provato in curva 1 ma non avevo lo spazio e probabilmente neanche il motore». Dopo la sosta ai box Vettel ha effettuato un nuovo sorpasso su Hamilton, ma il britannico è riuscito a tornare ancora davanti: «Nella seconda curva l’ho perso, ho sbagliato a staccare in quel modo e lui è passato avanti. Siamo rimasti più o meno sullo stesso ritmo, non sono soddisfatto del mio ritmo in gara».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…