SOCHI – Gp in Russia amaro per Sebastaina Vettel, nonostante il podio. «E’ un buon terzo posto, ma non è il risultato che volevamo» ha detto il pilota Ferrari, con Hamilton che adesso in classifica è lontano 50 punti. «Ho fatto un errore probabilmente nel primo giro – continua – perchè avevo superato Hamilton, poi ho perso qualcosa in staccata e lui è passato all’interno».
LOTTA DURA – «E’ stato difficile lottare con la Mercedes. Ci ho provato in curva 1 ma non avevo lo spazio e probabilmente neanche il motore». Dopo la sosta ai box Vettel ha effettuato un nuovo sorpasso su Hamilton, ma il britannico è riuscito a tornare ancora davanti: «Nella seconda curva l’ho perso, ho sbagliato a staccare in quel modo e lui è passato avanti. Siamo rimasti più o meno sullo stesso ritmo, non sono soddisfatto del mio ritmo in gara».
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…