SOCHI – Sebastian Vettel è stato il più veloce nelle prime prove libere del Gp di Russia, disputate questa mattina sul circuito di Sochi. Il pilota della Ferrari ha fatto registrare un crono da 1’34”488. A brevissima distanza ha chiuso invece le prove Max Verstappen, a 50 millesimi dal tedesco, terza piazza per Lewis Hamilton della Mercedes a +0.330, di poco avanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas (+0.511).
MALE KIMI Distante dal tempo di Vettel (circa un secondo il suo distacco) Daniel Ricciardo, quinto, seguito da Esteban Ocon della Racing Point (+1.175). Male la prima prova di Kimi Raikkonen, settimo, a circa 1,2 secondi dal suo compagno di squadra. Hanno chiuso la top ten di mattinata Magnussen, Hulkenberg e Antonio Giovinazzi.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…