SOCHI – Sebastian Vettel è fiducioso per le qualifiche in Russia: «Non è stata una buona giornata per noi però vogliamo andare in prima fila con entrambe le macchine domani – ha detto il pilota Ferrari, quinto nelle seconde libere per il Gp in Russia – Non so se sarà possibile però ci proviamo, penso che la pole sia il miglior posto da cui partire». Il pilota tedesco ha ribadito che comunque «c’è tanto lavoro da fare domani, stasera e stanotte – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – E’ stato difficile però penso che domenica andrà meglio e che anche domani troveremo qualcosa».
RAIKKONEN CON LE PINZE – «Come dico sempre oggi è solo venerdì, quindi i risultati ottenuti vanno presi con le pinze – ha aggiunto Kimi Raikkonen, sesto nelle libere – Domani continueremo a lavorare, cercando di migliorare le nostre prestazioni. La scelta della mescola importante? Come al solito non c`è differenza tra con le altre gare, bisogna sempre trovare la mescola giusta».
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…