SOCHI – Sebastian Vettel è fiducioso per le qualifiche in Russia: «Non è stata una buona giornata per noi però vogliamo andare in prima fila con entrambe le macchine domani – ha detto il pilota Ferrari, quinto nelle seconde libere per il Gp in Russia – Non so se sarà possibile però ci proviamo, penso che la pole sia il miglior posto da cui partire». Il pilota tedesco ha ribadito che comunque «c’è tanto lavoro da fare domani, stasera e stanotte – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – E’ stato difficile però penso che domenica andrà meglio e che anche domani troveremo qualcosa».
RAIKKONEN CON LE PINZE – «Come dico sempre oggi è solo venerdì, quindi i risultati ottenuti vanno presi con le pinze – ha aggiunto Kimi Raikkonen, sesto nelle libere – Domani continueremo a lavorare, cercando di migliorare le nostre prestazioni. La scelta della mescola importante? Come al solito non c`è differenza tra con le altre gare, bisogna sempre trovare la mescola giusta».
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…