SOCHI – Gara tutta in salita per Max Verstappen, costretto a partire dal fondo nel Gp di Russia per una serie di penalizzazioni toccate alla Red Bull (e anche una personale per aver mancato i limiti durante una bandiera gialla). Non il miglior modo di passare il compleanno per il pilota olandese, che comunque cerca di guardare al lato positivo. «Va meglio di come pensassi – ha detto dopo le qualifiche – siamo più vicini e quello che perdiamo nei rettilinei lo guadagniamo in curva. Mi sembra una cosa buona. Per come sono messo in partenza credo che a meno di incidenti posso chiudere al quinto posto».
MACCHINA A POSTO – Penalizzazioni a parte «la macchina va bene – ha detto ancora – abbiamo provato delle modifiche che funzionano, altre meno. Anche in qualifica ha risposto in maniera buona. Dobbiamo solo preoccuparci di fare una gara pulita, utilizzare una buona strategia per le gomme e non usurarle troppo. Poi dobbiamo puntare a stare tra il quinto e sesto posto come team».
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…