SOCHI – Gara tutta in salita per Max Verstappen, costretto a partire dal fondo nel Gp di Russia per una serie di penalizzazioni toccate alla Red Bull (e anche una personale per aver mancato i limiti durante una bandiera gialla). Non il miglior modo di passare il compleanno per il pilota olandese, che comunque cerca di guardare al lato positivo. «Va meglio di come pensassi – ha detto dopo le qualifiche – siamo più vicini e quello che perdiamo nei rettilinei lo guadagniamo in curva. Mi sembra una cosa buona. Per come sono messo in partenza credo che a meno di incidenti posso chiudere al quinto posto».
MACCHINA A POSTO – Penalizzazioni a parte «la macchina va bene – ha detto ancora – abbiamo provato delle modifiche che funzionano, altre meno. Anche in qualifica ha risposto in maniera buona. Dobbiamo solo preoccuparci di fare una gara pulita, utilizzare una buona strategia per le gomme e non usurarle troppo. Poi dobbiamo puntare a stare tra il quinto e sesto posto come team».
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…
Per la Negrini CTE Acqui Terme non è stata una buona Pasqua. Prima sconfitta casalinga, per di più nettissima, per…