SOCHI – Max Verstappen festeggia il compleanno con un quinto posto nel Gp di Russia, un risultato ottenuto dopo una gara strepitosa, che lo ha visto risalire dal fondo della griglia di partenza. «E’ andata meglio di quanto mi aspettassi – ha detto il pilota al termine della gara – speriamo succeda così anche nelle prossime gare. Mi sono divertito e ho ottenuto un buon risultato per il mio compleanno».
PARTENZA DAL FONDO – «Partire dal fondo e arrivare quinti è stato ottimo. Ho fatto una buona partenza – ha spiegato ancora – un buon primo giro e da lì ho potuto gestire il traffico in maniera più semplice, con la possibilità di gestire al meglio le gomme. Senza aspettarmelo sono arrivato in testa e sono riuscito a tenere tutti dietro, confermando un buon passo anche con gomme usurate. Poi dopo lo stop – arrivato al 43esimo giro ndr – ho dovuto solo portare a casa il risultato».
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…