F1 Gp Russia, Verstappen: «E’ andata meglio del previsto»

SOCHI – Max Verstappen festeggia il compleanno con un quinto posto nel Gp di Russia, un risultato ottenuto dopo una gara strepitosa, che lo ha visto risalire dal fondo della griglia di partenza. «E’ andata meglio di quanto mi aspettassi – ha detto il pilota al termine della gara – speriamo succeda così anche nelle prossime gare. Mi sono divertito e ho ottenuto un buon risultato per il mio compleanno».
PARTENZA DAL FONDO – «Partire dal fondo e arrivare quinti è stato ottimo. Ho fatto una buona partenza – ha spiegato ancora – un buon primo giro e da lì ho potuto gestire il traffico in maniera più semplice, con la possibilità di gestire al meglio le gomme. Senza aspettarmelo sono arrivato in testa e sono riuscito a tenere tutti dietro, confermando un buon passo anche con gomme usurate. Poi dopo lo stop – arrivato al 43esimo giro ndr – ho dovuto solo portare a casa il risultato».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025