SOCHI – La griglia di partenza del Gp di Russia potrebbe non rispecchiare i risultati in qualifica: visti i cambi di power unit e di altri componenti sulle vetture, ci saranno penalizzazioni in arrivo per le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo – saranno costretti a risalire dalla ultima fila – preceduti dalle Toro Rosso di Pierre Gasly e Brendon Hartley e dalla McLaren di Fernando Alonso.
TORO ROSSO TORNA INDIETRO – La Red Bull ha deciso di tornare a una versione precedente della sua power unit, stessa scelta effettuata in queste ultime ore anche dalla Honda per i motori da montare sulle Toro Rosso. Verstappen e Alonso hanno inoltre sostituito i controlli elettronici e gli energy stores, mentre Hartley ha cambiato solo la parte elettronica.
Al termine di una stagione giocata senza risparmiarsi, l’Atlantide Pallavolo Brescia saluta tutti i suoi protagonisti in partenza per nuove…
Presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia si è tenuta la conferenza di presentazione del cartellone estivo del…
Tutto è pronto per l’edizione 2025 della Volleyball Nations League femminile: dal 4 giugno Rio de Janeiro sarà il cuore…
Inizia a prendere forma la Gabbiano Farmamed 2025-2026, con le prime conferme e le prime partenze che riguarderanno la rosa…
Doppia novità per lo staff tecnico della Igor Volley, che nella nuova stagione vedrà due nuove figure agli ordini del…
Lewis Hamilton è alla diciannovesima presenza nel paddock del Circuito di Barcellona, nell’ambito del Gran Premio di Spagna. Le sue…