SOCHI – Ancora una volta Kimi Raikkonen sceglie di andare fuori dalle righe. «Onestamente ho passato gran parte della gara da solo e mi stavo un po’ annoiando, ma era quello che mi aspettavo da una giornata così», ha detto il finlandese della Ferrari, al termine del Gp in Russia che ha chiuso al quarto posto.
BUON FEELING – «Il feeling con la macchina era buono – ha detto ancora ai microfoni Sky – Anche nelle qualifiche del sabato abbiamo fatto un buon lavoro di settaggio. Mercedes un passo in avanti rispetto a noi? Non ne ho idea».
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…