SOCHI – Valtteri Bottas centra la pole position (seconda stagionale) sul circuito di Sochi (1:31.387) per il Gp di Russia, stacca di 145 millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo Sebastian Vettel su Ferrari (+0.556), la seconda fila sarà completata dall’altra rossa di Kimi Raikkonen (+0.850).
RED BULL SOLO IN Q1 – Terza fila per la Haas di Magnussen , quinto, seguito da Ocon (Force India), con la top ten completata da Leclerc (Sauber), Perez (Force India), Grosjean (Haas) e Ericsson (Sauber). Solo Q1 per le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, che saranno comunque relegati in ultima fila per le penalizzazioni, precedeuti dalle Toro Rosso di Gasly e Hartley.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…