ROMA – Valtteri Bottas è primo in pista, ma in quota davanti a tutti si conferma Lewis Hamilton. Il campione del mondo vola dopo le qualifiche del Gp di Russia, dove ha conquistato il secondo tempo alle spalle del compagno di squadra. La prima fila basta e avanza ai bookmaker per “prenotare” un’altra vittoria del pilota Mercedes: sulle lavagne internazionali il successo a Sochi vale appena 1,66, davanti a Bottas, offerto a 3,00. Terzo posto sulla griglia di partenza per Sebastian Vettel, che però in tabellone è più staccato, a 5,00. Ancora più lontano Raikkonen, che con il quarto tempo si ferma a 21,00, mentre le Red Bull di Ricciardo e Verstappen – relegate in fondo al gruppo dopo la sostituzione delle power unit – sono a 100 volte la posta.
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…