SOCHI – Lewis Hamilton ammette che la vittoria nel Gp di Russia è arrivata per gentile concessione di Bottas. «E’ stata una giornata difficile. Valtteri ha fatto un lavoro fantastico per tutto il weekend ed è stato un assoluto gentleman a farmi passare – ha detto il pilota Mercedes – Posso capire quanto sia stata dura per lui ma ha fatto un lavoro brillante».
QUESTIONI DI TEAM – «Il sorpasso a Bottas va considerato anche all’interno del lavoro del team – ha detto ancora Hamilton, che adesso è primo con 50 punti di distacco a cinque gare dal termine – Posso capire come sia difficile gestire una cosa del genere ma come team cerchiamo di fare il massimo per l’esito del mondiale».
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…