SOCHI – Per pochi millesimi di secondo Lewis Hamilton deve lasciare la pole per il Gp di Russia al compagno di scuderia, Valtteri Bottas, ma ritiene ancora alte le chance di vincere. «Ho fatto un errore in curva dove stavo forzando – ha detto dopo le qualifiche, che ha chiuso con il secondo posto – Peccato, il tempo e il circuito sono bellissimi. Bottas ha fatto un ottimo lavoro guidando in maniera brillante, per domani siamo in corsa».
ERRORE UMANO – «L’errore ci puo’ stare, siamo umani. Ringrazio comunque il team per il, lavoro fattoIl team ha fatto un grande lavoro e sono contento, sono fantastici. Li ringrazio» ha aggiunto ancora il pilota della Mercedes.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…